Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il modello presente su questo portale oppure contattando i nostri operatori, ti sarà possibile ricevere una o più proposte per installare infissi in PVC nel comune d'Armeno.

Analizzare i preventivi non comporta alcun costo o vincolo: ti sarà possibile mettere a confronto le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Per quale motivo sempre più persone preferiscono finestre in pvc?

Gli infissi in PVC sono sempre più usati recentemente per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili di arredamento della tua casa ad Armeno in virtù della serie di rifiniture e colori possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, pulizia facile e forma estetica, porte e finestre in pvc si lasciano notare per le elevate prestazioni energetiche. Possiedono la proprietà, infatti, di conservare il calore durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione dà la possibilità di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Installare finestre e porte in pvc può essere un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramenti, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ripagano di sicuro la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono consigliati nelle aree d'Armeno dove l'influenza di agenti esterni possono erodere i materiali. Per esempio, sono consigliati per edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più preventivi!