Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare in parte oppure completamente la tua abitazione, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Tecnici professionisti d'Armeno saranno in grado di progettare con te la soluzione più vicina alle tue esigenze, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Armeno è un servizio che ti consente di ricevere diverse proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Perché insonorizzare un locale?

La presenza di rumori all'interno degli ambienti può causare stress e disturbi all'adempimento delle attività e, ancor più grave, al riposo dell'individuo. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è la soluzione ottimale per proteggere l'ambiente dal rumore

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti domestici a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti in grado di compromettere la quiete. Per questo, il servizio Isolamento acustico Armeno permette di pianificare soluzioni personalizzate per eliminare il rumore generato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi ad hoc, capaci di rispondere i tuoi bisogni.

Ricevi diversi preventivi dalle aziende della tua zona!