Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione Iso? 

Un'azienda d'Armento certificata Iso 9001 assicura ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Questo è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, effettivamente, non è ritenuta come una caratteristica immutabile: questa va verificata e conformata alle necessità della clientela.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Questa può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Armento ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per avere delucidazioni sui tempi e iter per certificare la tua attività e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso ad Armento.

Analizza le offerte e seleziona quella più economica!