Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Guardia Perticara? 

Un'azienda di Guardia Perticara con certificazione Iso dà garanzia alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Ciò è assicurato dall'adozione di un modello di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. La qualità di un'impresa non è infatti una caratteristica statica: questa va verificata e adeguata alle necessità del cliente.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Questa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Come fare per certificare la propria impresa?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Guardia Perticara avrai la possibilità di ricevere la consulenza di un professionista che saprà guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla ISO.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Guardia Perticara.

Guarda le proposte e scegli la più economica!