Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono due nomi per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Armo è fondamentale conoscere la specie di blatta da combattere, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ognuna con caratteristiche specifiche, per questo motivo è opportuno descrivere ai disinfestatori qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca in poco tempo ad identificare di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali scarafaggi ci sono ad Armo?

Sul nostro territorio normalmente, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova di solito nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più comune ed allo stesso tempo la più piccola, adora le abitazioni umide e si trova spesso nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce aree dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che invadono le abitazioni d' Armo e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Armo ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti aumenta le probabilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • influenza gasto-intestinale
  • Tifo
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte ad Armo?

Per essere contatto da un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Armo, dovrai solamente compilare il modulo online, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Armo, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai confrontato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere a chi far eseguire l'intervento. Tieni bene a mente però, che se i preventivi inviati non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Armo
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona più preventivi e decidi a chi affidare il servizio