Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono parole utilizzate per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Borghetto d'Arroscia è fondamentale sapere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con caratteristiche specifiche, proprio per questo è opportuno indicare ai tecnici qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca immediatamente a capire che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Borghetto d'Arroscia?

In Italia di solito, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra spesso nelle doppie pareti, negli scantinati ed ovunque è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più comune ed allo stesso tempo la più piccola, ama le zone umide e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non va mai oltre i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce aree ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che "attaccano" le case di Borghetto d'Arroscia e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Borghetto d'Arroscia ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali aumenta le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • influenza intestinale
  • Tifo
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Borghetto d'Arroscia?

Per essere contatto da un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Borghetto d'Arroscia, ti basterà riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi sarai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Borghetto d'Arroscia, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver valutato i vari preventivi, deciderai tu chi dovrà effettuare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Borghetto d'Arroscia
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio