Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Armo: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, fornisce la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di effettuare la localizzazione di dispersioni su svariate tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti termici

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia ad Armo?

Termografia ad Armo ti permette di avere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità ad Armo.

Dovrai solamente riempire il modello che è presente online oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare i preventivi. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche Armo: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica ad Armo rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni o perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di individuare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo una termografia ad Armo si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario effettuare opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la programmazione degli interventi.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Armo individuare il guasto è semplice e veloce!