Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Armungia?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Armungia è progettato allo scopo di venire incontro alle necessità dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti Baxi.

Compilando l'apposita scheda visibile in questa pagina, sarai contattato dai professionisti d'Armungia, i quali ti mostreranno le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come è possibile avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto compilare il modello presente sul nostro sito web oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai richiamato direttamente dai professionisti attivi nella zona d'Armungia, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi ad Armungia.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi ad Armungia?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Armungia, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà in grado di presentare programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione periodica della tua caldaia Baxi ti dà la certezza di avere consumi di energia costanti ed un alto comfort. In più, eseguire controlli periodici è fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi: a cosa serve?

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Contattaci subito per visualizzare più preventivi