Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Villasalto?

Il nostro servizio è progettato allo scopo di incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui cerca un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti di climatizzazione invernale a marchio Baxi.

Completando l'apposito modello visibile online, verrai messo in contatto con i tecnici del tuo comune, i quali saranno lieti di presentarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Villasalto.

Come posso ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Villasalto sarà sufficiente riempire il form presente online o telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo verrai ricontattato direttamente dai tecnici attivi nell'area di Villasalto, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Villasalto.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Villasalto, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della nostra clientela, sarà capace di presentarti piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma incrementeranno la sicurezza della tua abitazione.

Interventi di manutenzione periodici della tua caldaia ti danno la certezza di un consumo di combustibile costante ed un alto comfort ambientale. In aggiunta, effettuare controlli periodici si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi Villasalto: cos'è?

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si tratta di una caldaia installata da oltre otto anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento Kw.

Ottieni i preventi degli idraulici di Villasalto