Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo applicare la normativa Iso 9001 in azienda? 

Un'impresa d'Arnad con certificazione Iso 9001 assicura ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Ciò è garantito da un sistema di gestione standardizzato e documentato in ogni sua fase. La qualità di un'impresa non è infatti una caratteristica statica: questa deve essere controllata e adeguata ai bisogni del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà origine ad una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le attività d'Arnad già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Con Consulenza Iso 9001 Arnad potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Arnad ti permette di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le imprese d'Arnad che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per ricevere informazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua azienda e un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Arnad.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Confronta le proposte e scegli quella più vantaggiosa!