Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga competitiva sul mercato, in particolare in questo periodo, ciascuna azienda d'Hone ha bisogno di ridurre le spese ma, contemporaneamente, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità occorre dunque prediligere un modello che tenda al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualunque natura.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Questa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Hone ti dà la possibilità di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le imprese d'Hone che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sul nostro sito web per ottenere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Invia la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Hone.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Visualizza le offerte e scegli quella più economica!