Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che trovi sul nostro sito oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai più proposte per la realizzazione di finestre in PVC ad Arnad.

Esaminare le offerte è gratuito e non implica vincoli: potrai mettere a confronto le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista d'Arnad con cui collaborare.

Serramenti in pvc: quali vantaggio hanno?

Scegliere infissi in pvc ad Arnad è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere lodato per la moltitudine di rifiniture e colori, poiché si sposano bene con ogni tipologia di abitazione. I serramenti in pvc si configurano come un elemento architettonico fondamentale, in grado di regalare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un ottimale isolamento dagli sbalzi di temperatura, danno robustezza e interventi di manutenzione ridotti.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare finestre in pvc è certamente un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramenti, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ripagano indubbiamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti nelle aree d'Arnad dove l'influenza di fattori esterni possono intaccare la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in contesti marini poiché resistenti alla salinità.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Chiama ora per ottenere le offerte migliori dalle imprese della tua provincia!