Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che puoi vedere sul nostro sito oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, potrai ricevere vari preventivi per la realizzazione di serramenti in pvc a Bard.

Confrontare le proposte non comporta costi o eventuali vincoli: potrai mettere a confronto le proposte comodamente da casa tua e selezionare il professionista di Bard con cui collaborare.

Perché scegliere gli infissi in pvc?

Installare infissi in pvc a Bard conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere lodato per la varia serie di rifiniture e toni, poiché stanno alla perfezione con qualunque tipologia di stile ed arredamento. Porte e finestre in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico essenziale per la tua casa a Bard, in grado di donare carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un ottimo isolamento termico e acustico, garantiscono resistenza e interventi di manutenzione minori.

Per quale motivo è più conveniente installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Preferire finestre e porte in pvc è senza dubbio un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di materialia Bard, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ripagano di gran lunga la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, per converso, dopo i primi anni, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quei contesti e territori dove l'azione di fattori esterni possono corrodere la materia. Per esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Contattaci subito per ottenere le offerte dalle imprese della tua provincia!