Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ferroli Caldaie Arnasco rende possibile contattare gli specialisti della tua provincia per la commercializzazione, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza in tutto il territorio del comune d'Arnasco e provincia.

Avrai la possibilità di ricevere differenti proposte dai tecnici Ferroli ad Arnasco in breve tempo e senza doverti spostare da casa. Riempiendo il modulo che visualizzi su questa pagina oppure contattando i nostri addetti, riceverai un contatto diretto con i tecnici d'Arnasco ottenendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua incolumità, dal momento che si configura come un passo utile per evitare tragedie domestiche. Inoltre, la legge vigente obbliga ogni possessore di impianti termici ad eseguire il controllo sugli impianti.

Ogni anno nel nostro Paese si registrano oltre 100 incidenti dovuti a fughe di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli apparecchi. Prevenirli è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con la quale devono essere eseguiti gli interventi di manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Il servizio che ti proponiamo, facendo tesoro della cooperazione di professionisti della provincia di Savona, offre servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per ricevere ulteriori informazioni sui prezzi per la realizzazione di impianti termici a marchio Ferroli ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ottenere maggiori informazioni su disponibilità e prezzi!