Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il nostro servizio di Ferroli Caldaie Ortovero rende possibile contattare i tecnici attivi nella tua provincia per i servizi di vendita, montaggio, manutenzione ed assistenza nel comune d'Ortovero e provincia.

Potrai ricevere differenti offerte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli ad Ortovero in tempi brevi e utilizzando soltanto il tuo computer o il cellulare. Riempiendo la scheda che trovi sul nostro portale oppure chiamando i nostri operatori, verrai ricontattato dai tecnici del tuo comune ricevendo informazioni sulla vendita, assistenza e sulle relative tariffe.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli ad Ortovero è basilare per la tua sicurezza, poiché si configura come un passo utile per contrastare incidenti domestici. Non solo: la norma vigente obbliga ogni possessore di impianti di riscaldamento ad eseguire la manutenzione.

Annualmente in Italia si verificano oltre 100 incidenti domestici connessi a fuoriuscite di gas o esplosioni legate al malfunzionamento delle caldaie. La loro prevenzione è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con la quale va effettuata la manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Assistenza Tecnica Caldaie ad Ortovero, servendoci della cooperazione di professionisti della provincia di Savona, offre servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ricevere maggiori informazioni sulle tariffe per l'installazione di impianti termici Ferroli ad Ortovero ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e costi!