Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci ad Arola è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovvero che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Nonostante vi siano differenti tipi di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia è facile. Questi parassiti, difatti, hanno una colorazione marrone oppure rossiccia e sono lunghi, circa, 2-3 millimetri.

In genere sono collocati nelle aree del corpo maggiormente coperte, come la giuntura della gamba. Al fine di constatare se il nostro animale domestico sia invaso da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che si muovono celermente. Per di più, se notiamo anche irritazioni della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Per rimuovere definitivamente questi parassiti bisogna fare qualcosa per agire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Arola. La difficoltà più grande, dunque, è arrestare il ciclo produttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita in media 50 uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'ospite, la larva si ciba di materia organica sita in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano in modo massiccio nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, potrai ottenere gratis un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione ad Arola. Chiamando il numero telefonico o in alternativa riempiendo modulo che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia d' Arola ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie usate per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Arola