Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Madonna del Sasso è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono rivelarsi pericolose per l'essere umano?

La pulce non attacca solamente i nostri animali domestici: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste presentano una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti individui, infatti, presentano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, attaccano anche l'uomo provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • presenza di infezioni e necrosi in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiamaci immediatamente per ricevere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Madonna del Sasso.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Al fine di togliere in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di operare su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Madonna del Sasso. La vera difficoltà, pertanto, è arrestare la prolificazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone in media 50 uova al giorno, che in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, sono concentrate maggiormente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, potrai ottenere in modo gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Madonna del Sasso. Contattando il numero o completando modulo che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Madonna del Sasso ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sutecniche utilizzate per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Madonna del Sasso