Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile creare in cemento stampato anche superfici verticali?

Il cemento stampato può essere utilizzato sia per la realizzazione di pavimentazioni che di pareti verticali, riproducendo l'aspetto dei materiali naturali per mezzo dell'utilizzo di malta e cemento.

Utilizzando il cemento stampato si possono realizzare muri, colonne, pannelli, scale e qualsiasi tipo di elemento decorativo ricreando così pareti e particolari di grande impatto estetico, con costi ridotti rispetto all'impiego di materiali naturali.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è certamente la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la sua pulizia, infatti, basterà pulire il pavimento con acqua e un normale detergente non acido.

Conferendo un effetto estetico simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono totalmente personalizzabili, senza in alcun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

In che modo visualizzare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato ad Arpaise?

Cemento Stampato Arpaise è il servizio che ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Benevento.

Completa la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di zona.

Contattaci per richiedere gratuitamente preventivi per Cemento Stampato Arpaise