Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in quale momento è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico ad Arpaise?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità è una certificazione che attesta la conformità di un dato impianto elettrico agli standard ex lege. È necessario essere in possesso di questa certificazione sia nel caso di rifacimento ex novo di un impianto sia di piccole ristrutturazioni di impianti già installati.

Quando si parla di modifiche sono ricomprese anche l'installazione di una nuova presa o di un nuovo punto luce. È richiesto dalla legge che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico ad Arpaise che effettua i lavori sia registrata alla Camera di Commercio e autorizzata. L'asseverazione di conformità di un impianto elettrico viene stilata su un modulo stabilito dal Ministero. Va redatta in più di una copia, tutte le copie poi saranno consegnate: 
  • al committente
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello per l'edilizia
La dichiarazione è prevista per tutti gli impianti come ad esempio: impianti elettrici, scale mobili, ascensori. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico ad Arpaise?
Il costo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona d'Arpaise sei tu a stabilirlo. Valuterai vari preventivi per questo servizio e avrai la possibilità di optare per il costo che considererai più adeguato al tuo budget. Non ci sono sorprese a prestazione avvenuta. Saprai da subito esattamente quanto spenderai.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico ad Arpaise?
Ti basterà inserire la tua richiesta nel form o contattare il numero dedicato. Verrai ricontattato tempestivamente per comunicarti vari preventivi per il servizio che hai richiesto.

Tu stesso potrai scegliere il preventivo di spesa e quindi la ditta che riterrai migliore. Se nessun preventivo fosse di tuo gradimento non hai alcun obbligo da parte tua. Perché non provare?.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico ad Arpaise.