Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda d'Arpaise con certificazione Iso significa che quell'azienda ha i requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per aumentare il proprio potere competitivo e venire incontro alle esigenze della clientela. L'uso di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di soddisfare la domanda e abbassare i costi di gestione dell'azienda.

Quali sono i settori ai quali si applica la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Questa si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Arpaise ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per avere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 consente alle aziende attive ad Arpaise di diminuire i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi in grado di soddisfare le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Contattaci immediatamente per ricevere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso ad Arpaise.

Analizza le proposte e scegli la più economica!