Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Chianche certificata Iso vuol dire che questa rispetta i requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, dando particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta strumento fondamentale per innalzare la propria competitività e incrementare la soddisfazione della propria clientela. L'adozione da parte delle aziende, attive a Chianche, di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare le esigenze della clientela e diminuire le spese di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà vita ad una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le aziende di Chianche che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Chianche ti dà la possibilità di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per ricevere delucidazioni sui tempi e prassi per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Contattaci immediatamente per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Chianche.

Vedi le offerte e seleziona la più economica!