Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo scegliere il servizio di Assistenza Junkers Arpino?

Junkers Arpino, attraverso la maturata esperienza di professionisti del settore, ti assicura un supporto tecnico costante su tutto il territorio provinciale. L'impresa tedesca, impegnata nell'ideazione di soluzioni innovative per il riscaldamento e la climatizzazione, ha come obbiettivo la soddisfazione dei suoi clienti.

Benessere e massima efficacia: queste le caratteristiche fondamentali di una caldaia Junkers. L'azienda commercializza un'estesa gamma di caldaie, progettate per venire incontro alle esigenze della clientela; sceglierai se preferire una caldaia a condensazione oppure tradizionale, murale oppure a basamento.

I tecnici di Assistenza Caldaie Junkers Arpino sapranno presentarti la soluzione più adatta ai tuoi bisogni e potrai analizzare le offerte più vantaggiose per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Junkers Assistenza: perché la manutenzione è importante?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Arpino ti permettono di avere una produzione costante della quantità di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con cadenza regolare, oltre a tenere lontani te ed i tuoi familiari da eventuali pericoli, ti permetterà di avere un notevole risparmio economico, mantenendo costanti i consumi energetici e aumentando la longevità dell'impianto termico.
La manutenzione annuale dell'impianto Junkers ti garantirà un miglior rendimento. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi di manutenzione più comuni offriamo:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ottenere assistenza compila la scheda che vedi sul nostro sito internet oppure chiama il nostro numero. Così facendo, potrai mettere a confronto in maniera gratuita diversi preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers ad Arpino. Potrai così selezionare la proposta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun impegno.

Mettiti in contatto con i collaboratori della tua città e confronta i preventivi