Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ferroli Caldaie Arpino ti consente di contattare i tecnici del tuo comune per la commercializzazione, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza nel comune d'Arpino e provincia.

Potrai ottenere differenti offerte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli ad Arpino in breve tempo e utilizzando solamente il tuo pc o il cellulare. Riempiendo la scheda che vedi sulla pagina oppure contattando i nostri addetti, riceverai un contatto diretto con i manutentori d'Arpino ottenendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua tutela, poiché si configura come un passo utile per contrastare incidenti domestici. Inoltre, la norma vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno nel nostro Paese si verificano più di cento incidenti domestici causati da fughe di gas o esplosioni legate al non corretto funzionamento degli impianti. Vi è solo un modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La periodicità con cui devono essere effettuati gli interventi di manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Il nostro servizio di assistenza Caldaie ad Arpino, servendoci della cooperazione di professionisti attivi nella provincia di Frosinone, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ottenere ulteriori informazioni sulle proposte per la realizzazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e tariffe!