Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Arpino?

Termografia ad Arpino ti consente di richiedere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Ti basterà riempire il modulo che trovi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere le proposte. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche Arpino: quali vantaggi ci sono?

L'indagine termografica ad Arpino rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere facile; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di individuare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad una termografia ad Arpino si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà eseguire opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Indagine termografica ad Arpino: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, permette di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire indagini per la localizzazione di dispersioni su diverse tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti gas

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!