Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci ad Arquà Petrarca è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solo i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, più conosciuta come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per forma e colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono numerose le persone che, infatti, riscontrano allergia alla bava del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • irritazioni;
  • morsi, situati soprattutto In testa;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, possono mordere anche l'uomo causando:    

  • rossori;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (nel gatto);
  • insorgere di infezioni e necrosi in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiamaci senza indugio per ricevere le migliori offerte per rimuovere definitivamente le pulci ad Arquà Petrarca.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Allo scopo di eliminare in maniera definitiva le pulci occorre intervenire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Arquà Petrarca. La più grande difficoltà, perciò, è frenare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce deposita di media una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica sita in stuoie, moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano in primis nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere la questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento ad Arquà Petrarca. Chiamando il numero di telefono o in alternativa compilando il form che vedi su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate della provincia d' Arquà Petrarca ti richiameranno nel più breve tempo dandoti ogni informazione sui costi e sutecniche utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Arquà Petrarca