Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Cinto Euganeo è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, vale a dire che cibano se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e volatili. Sebbene vi siano diverse specie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi tanto complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, sono di un colore bruno oppure rosso e sono lunghi, più o meno, due millimetri.

Generalmente li possiamo trovare nelle zone corporee maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della gamba. Per riconoscere se il nostro amico peloso presenti un'invasione di pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli insetti marroni che si muovono velocemente. Oltre a ciò, se notiamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Come ovviare il problema delle pulci?

Al fine di rimuovere in modo definitivo le pulci diventa necessario fare qualcosa per intervenire su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Cinto Euganeo. La maggiore difficoltà, perciò, è frenare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce depone più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono accentrate massicciamente nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere il problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Cinto Euganeo. Contattando il numero di telefono oppure riempiendo la scheda che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Cinto Euganeo ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle tecniche usate per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Cinto Euganeo