Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

In che maniera isolare un locale?

Per isolare acusticamente un locale nel comune d'Arquà Petrarca bisogna innanzitutto identificare i punti di maggiore dispersione sonora, quali pareti esterne, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico del proprio appartamento e dei luoghi di lavoro permette di eliminare o, almeno, ridurre notevolmente l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività lavorative limitrofe o dagli impianti igenico-sanitari. Le opere di isolamento acustico vengono, quindi, effettuate intervenendo sulle pareti perimetrali, divisorie e sui soffitti.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare parzialmente o completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo edificio industriale. Ditte d'Arquà Petrarca saranno in grado di progettare con te la soluzione più idonea alle tue esigenze, guidandoti sulla scelta di materiali e metodologie. Isolamento acustico Arquà Petrarca è il servizio che ti consente di analizzare diversi preventivi per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Generalmente gli impianti domestici a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare fastidiosi rumori in grado di compromettere la quiete. Per ciò, Isolamento acustico Arquà Petrarca ti dà la possibilità di progettare soluzioni personalizzate per eliminare il rumore provocato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi studiati appositamente, in grado di incontrare le tue esigenze.

Visualizza più preventivi per un intervento di Isolamento acustico ad Arquà Petrarca