Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

In quale modo insonorizzare una stanza?

Per isolare acusticamente un edificio nel territorio di Pernumia è opportuno innanzitutto individuare i punti di maggiore dispersione sonora, come pareti perimetrali, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico della propria abitazione e degli ambienti di lavoro consente di rimuovere o, quantomeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività lavorative adiacenti o dagli impianti tecnologici. I lavori di isolamento acustico, quindi, sono in genere eseguiti agendo sulle pareti esterne, tramezzi e sui soffitti.

Isolamento acustico impianti

Generalmente gli impianti domestici a funzionamento continuo, come il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti in grado di mettere a rischio la salute psico-fisica della persona. Per tale motivo, Isolamento acustico Pernumia ti dà la possibilità di attuare soluzioni mirate per ridurre il rumore generato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi appositamente studiati, capaci di incontrare i tuoi bisogni.

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi potrai insonorizzare in parte o completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Ditte di Pernumia saranno capaci di progettare con te la soluzione più vicina alle tue esigenze, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Pernumia è un servizio che ti dà la possibilità di avere varie proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Contatta le imprese della tua zona e visualizza le loro migliori offerte