Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia ad Arquà Polesine: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche ad Arquà Polesine rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di identificare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad una termografia ad Arquà Polesine sarà semplice individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà eseguire opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Arquà Polesine?

Termografia ad Arquà Polesine ti permette di ricevere preventivi gratis e senza obblighi di impegno per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Sarà sufficiente completare il form che visualizzi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per esaminare le proposte. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Rovigo e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia ad Arquà Polesine: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, permette di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia ad Arquà Polesine offre l'opportunità di effettuare la ricerca di fughe su varie tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti antincendio
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti di riscaldamento

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Arquà Polesine localizzare il guasto è facile e veloce!