Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cosa si indica con levigatura del parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più stimate sia per la sua bellezza sia per la possibilità di rimuovere eventuali segni e discromie dovuti al trascorrere degli anni. È possibile eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di legno e, negli anni passati, veniva denominata anche pomiciatura, poiché era effettuata usando polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura del parquet consiste nell'asportare uno strato minimo di parquet, in modo da cancellare qualsiasi segno di usura.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Arsiero consente di contattare i professionisti del tuo comune e confrontare in maniera gratuita più proposte per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Come si esegue la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, per mezzo di una serie di abrasivi di diversa grana. L'operazione viene suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

Cerca le ditte della tua zona!