Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quando effettuare la levigatura del parquet a Valdastico?

Levigare il parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle superfici in legno per ripristinare il parquet allo strato iniziale, rimuovendo graffi, discromie e tutti i segni dovuti al deterioramento. Una delle caratteristiche più apprezzabili delle superfici in legno è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il pavimento in legno trasmette, la possibilità di ripristinare la forma originaria attraverso la levigatura, ridando nuovamente la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

In genere si effettua la levigatura del parquet a Valdastico ogni 7/8 anni. Ovviamente la frequenza con cui viene eseguito questo tipo di intervento dipende molto dallo stato di usura del parquet.

Che cosa intendiamo parlando di levigatura del parquet?

Il legno rimane il materiale più apprezzato per realizzare pavimenti sia per la sua bellezza sia per la facilità di rimuovere graffi e macchie causati dal trascorrere degli anni. Si può eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di legno e, negli anni passati, veniva chiamata anche pomiciatura, in quanto era eseguita tramite l'uso di polvere di pietra pomice.

La levigatura del pavimento a Valdastico consiste nella rimozione di alcuni decimi di millimetri di parquet, in modo da eliminare qualsiasi segno di usura.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet Valdastico?

Levigatura parquet Valdastico consente di contattare le ditte del tuo comune e ottenere in modo gratuito più offerte per il servizio di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

Contatta le aziende della tua zona!