Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può procedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Se lo stato della pavimentazione attuale risulta ancora buono e questa attaccata al massetto, è possibile procedere senza effettuare opere di demolizione edile, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, dunque, assicura di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di coperture ad Arsita, come terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la pavimentazione esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Cosa fare per avere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Arsita?

Ricevere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione ad Arsita è semplice e non prevede alcun obbligo di spesa. Ti basterà compilare il modulo che è visibile online oppure telefonare ai nostri operatori per ricevere le migliori offerte dalle ditte attive ad Arsita ed in tutta la provincia.

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un edificio sono la parte più esposta agli agenti esterni, quali precipitazioni e smog, e quindi quelle con il maggior rischio di usura. Solitamente infatti terrazzi, balconi e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazioni Arsita