Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero massimo di su un parquet?

È possibile eseguire la levigatura del parquet ad Arsoli più volte e su tipologie di essenze diverse. Perciò, si può operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'eliminare la parte superficiale del legno, qualunque tipologia di pavimento potrà subire un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere sottoposti a levigazione anche 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Arsoli?

Levigatura parquet Arsoli consente di metterti in contatto con gli artigiani del tuo comune e analizzare gratuitamente più proposte per il servizio di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Come si effettua il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione dello strato superficiale del parquet, per mezzo di una varietà di cinghie abrasive di grana diversa. L'operazione è suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Cerca le aziende della tua zona!