Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cosa intendiamo quando parliamo di levigatura parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più lodate sia per il suo valore estetico sia per la facilità di rimuovere graffi e discromie dovuti al passare del tempo. L'operazione può essere eseguita su qualunque tipologia di essenza e, negli anni passati, veniva denominata anche pomiciatura, poiché veiva eseguita usando polvere di pietra pomice.

La levigatura del pavimento a Roviano consiste nella rimozione di pochi decimi di millimetri di pavimento, in modo da eliminare graffi e macchie.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet Roviano?

Il servizio Levigatura parquet Roviano permette di contattare le ditte del tuo comune e ricevere in maniera gratuita più proposte per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone obblighi di impegno.

Quando è necessario levigare i pavimenti in parquet?

Levigare il parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle pavimentazioni in legno e ha lo scopo di riportare il parquet allo strato iniziale, rimuovendo graffi, discromie e vari altri segni dovuti all'usura. Fra le caratteristiche maggiormente apprezzabili del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il pavimento in legno diffonde, la possibilità di ripristinare la forma originaria tramite la levigatura, donando in questo modo lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del legno.

Generalmente si esegue l'operazione di levigatura parquet a Roviano ogni 7/8 anni. Ovviamente la periodicità con cui viene effettuato questo tipo di intervento dipende molto dall'effettiva condizione della pavimentazione.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Roviano!