Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa d'Artegna che desidera risultare concorrenziale sul mercato necessita di minimizzare le spese e, allo stesso tempo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità si deve usare un modello che tenda al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualsiasi natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà origine ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le aziende d'Artegna che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulla prassi per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Artegna ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese d'Artegna che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sulla nostra pagina web per ottenere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua azienda e uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 permette alle aziende attive ad Artegna di diminuire i costi, non rinunciando a standard qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Artegna.

Analizza le offerte e scegli la più economica!