Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form che vedi sulla pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, ti sarà possibile ricevere proposte differenti per installare finestre in PVC ad Artegna.

Analizzare le proposte non prevede alcun costo o eventuali obblighi: ti sarà possibile paragonare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Quali sono i vantaggi di installare infissi in pvc?

Gli infissi in PVC sono sempre più utilizzati in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili di arredamento in virtù della varietà di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, pulizia semplice e bellezza, gli infissi in pvc vantano alte prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di conservare il calore durante i mesi invernali e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc ad Artegna dà la possibilità di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Acquistare serramenti in pvc può essere un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramenti, con il trascorrere del tempo la manutenzione minima e la buona efficienza energetica ricompensano di sicuro il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, diversamente, dopo i primi anni, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree d'Artegna dove l'influenza di agenti esterni possono intaccare i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più preventivi!