Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali materiali formano il cartongesso?

Il cartongesso è un materiale usato generalmente nell'edilizia leggera ed è composto da gesso contenuto tra superfici di cartone. L'ampio utilizzo del cartongesso è dovuto alla grande versatilità del materiale. Costruire opere in cartongesso ad Artena, oltre a consentire una buona gamma di soluzioni ed usi, rende possibile la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile attraverso materiali differenti.

È possibile demolire le opere in cartongesso in maniera semplice senza intaccare le strutture esistenti, ripristinando così la precedente situazione.

Come funziona il servizio Cartongesso Artena?

Cartongesso Artena ti permette di ricevere gratuitamente e senza impegno più preventivi dai cartongessisti che operano nel territorio della zona. Inserisci la tua richiesta compilando la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle imprese specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso ad Artena.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di informazioni possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da effettuare, in modo tale da poter assicurare un ricontatto celere e preventivi trasparenti. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più adatta e in grado di venire incontro alle tue necessità, pianificando soluzioni su misura.

Quale tipologia di cartongesso utilizzare?

Questo tipo di materiale, grazie alla varietà delle forme e alla duttilità nell'uso, ha una buona diffusione sia nella progettazione di fregi sia come isolante.

Molti sono i vantaggi del cartongesso:
  • buona resistenza meccanica;
  • fono-assorbenza;
  • isolamento termico;
  • proprietà idrorepellenti;
  • capace di contrastare la comparsa di muffe.

Preventivi gratuiti dalle imprese della tua città? Contattaci per ottenere tutte le proposte