Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Artogne: scopri i vantaggi!

La termografia ad Artogne rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta semplice; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di localizzare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica ad Artogne si potrà localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui si dovrà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia ad Artogne: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, permette di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti permette di eseguire indagini per la localizzazione di dispersioni su vari tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti metano e gpl
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia ad Artogne?

Termografia Artogne ti permette di analizzare preventivi gratuiti e non prevede obblighi di spesa per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Ti basterà riempire il modulo che trovi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere le proposte. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Brescia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Artogne trovi la soluzione giusta!