Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche ad Arzago d'Adda

Esistono numerose varietà di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Individuare la specie esatta di insetto, garantisce la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Arzago d'Adda e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che più comunemente infestano le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente nel Vecchio Continente, nidifica prevalentemente nelle aree verdi così come lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni estremamente piccole, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, in particolare negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Necessiti di una disinfestazione ecologica che non sia pericolosa per i tuoi amici a 4 zampe?

Veri professionisti ti informeranno su tutti i rimedi naturali contro le formiche, concordando con te ciò che viene più incontro alle tue necessità. Tramite l'utilizzo di sostanze naturali, il problema di questi insetti sarà soltanto un'immagine lontana.

Insetticidi a spruzzo, polveri e trucchi fatti in casa non aiutano a risolvere il problema?

Trattamenti lievi non bastano poiché i nidi di formiche possono essere formati da oltre 30.000 individui. Per risolvere la questione delle formiche in casa bisogna individuare il formicaio e colpire la regina.

Rivolgiti agli specialisti d'Arzago d'Adda per debellare le formiche! Con un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai eliminare il problema in maniera definitiva. Professionisti del campo sapranno analizzare lo stato dell'invasione e proporre la soluzione più adatta al tuo caso.

Affidati ad aziende d'Arzago d'Adda per ottenere esiti istantanei e concreti contro la lotta alle formiche. Visualizza in modo gratuito i preventivi, comparali e trova l'offerta migliore!

Contattaci ora per un intervento di disinfestazione formiche ad Arzago d'Adda!