Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Arzergrande rende possibile ottenere differenti preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc.

Scegliere infissi in pvc, essendo un materiale lodevole per il suo aspetto, duttilità e durata nel tempo, si può considerare la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Le finestre in pvc si sono sempre più diffuse negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili abitativi degli edifici ad Arzergrande grazie alla serie di finiture e toni che è possibile scegliere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e aspetto estetico, i serramenti in pvc si fanno notare per le alte prestazioni energetiche. Sono capaci, infatti, di conservare il calore durante la stagione invernale e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc ad Arzergrande consente di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Acquistare porte e finestre in pvc può considerarsi un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di materialiad Arzergrande, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ripagano di gran lunga la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono adatti nei contesti e territori dove l'azione di fattori atmosferici possono intaccare la materia. Ad esempio, sono consigliati per ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più preventivi!