Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Codevigo rende possibile visionare più offerte per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc nella tua zona.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale lodevole per il suo aspetto, flessibilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo montare infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in pvc sono sempre più utilizzati recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili abitativi degli edifici a Codevigo grazie alla diversità di finiture e colorazioni possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, pulizia facile e aspetto estetico, i serramenti in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Hanno la caratteristica di conservare il calore durante la stagione fredda e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa consente di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Comprare porte e finestre in pvc può considerarsi un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestre, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ripagano senza dubbio l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, diversamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti in tutti quei contesti e territori dove l'azione di fattori atmosferici possono intaccare i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per confrontare le offerte dalle aziende della tua città!