Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda d'Arzignano che vuole restare concorrenziale sul mercato necessita di diminuire i costi e, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità è opportuno adottare un sistema che punti al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualunque natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le imprese d'Arzignano che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Arzignano ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende d'Arzignano che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente completare il modulo sul nostro sito web per avere delucidazioni su tempistiche e iter per certificare la tua impresa e uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Contattaci ora per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso ad Arzignano.

Vedi le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!