Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Chiampo? 

Un'impresa di Chiampo con certificazione Iso assicura alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Questo è garantito da un metodo di gestione standardizzato e documentato in ciascuna sua fase. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una pecularità immutabile: questa deve essere monitorata e adeguata ai bisogni della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà origine ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le attività di Chiampo già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Con Consulenza Iso 9001 Chiampo potrai metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sugli adempimenti per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ricevere il consulto di un professionista capace di guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla norma.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 consente alla tua impresa di diminuire i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Conseguire la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Contattaci ora per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Chiampo.

Esamina le proposte e scegli la più vantaggiosa!