Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali materiali formano il cartongesso?

Nell'edilizia l'uso del cartongesso ha avuto una vasta diffusione. Commercializzato sotto forma di pannelli, il cartongesso altro non è che gesso di cava compresso e inserito tra due fogli di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è motivato dalla grande duttilità del materiale. Realizzare strutture in cartongesso ad Ascea, oltre a dare origine ad una buona varietà di forme ed usi, assicura la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile per mezzo di materiali differenti.

Si possono rimuovere le strutture in cartongesso in maniera semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ritornando così alla precedente situazione.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il materiale è reperibile sotto forma di pannelli che possono avere differenti misure. Lo spessore varia da 1 a 2 cm, anche se il formato più comune è quello da 0.5 pollici. La larghezza delle lastre può variare, a seconda dell'utilizzo che se ne deve fare. In aggiunta, è possibile avere elementi personalizzati per la realizzazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Cartongesso Ascea è un servizio studiato per metterti in contatto con le imprese della tua città, attive nel territorio della provincia di Salerno.

Usato nell'edilizia leggera per la realizzazione di strutture "a secco", il cartongesso è un'ottima soluzione per suddividere un ambiente in più aree funzionali. Questo materiale è usato sia per la realizzazione di nuove costruzioni sia per far fronte a lavori di ristrutturazione di vecchi edifici.

Come ottenere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Ascea?

Questo servizio ti permette di ottenere gratuitamente e senza vincoli più proposte dai cartongessisti attivi nel territorio d'Ascea. Inoltra la tua richiesta completando il form visibile online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per scoprire le proposte delle aziende specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso ad Ascea.

Ti consigliamo di fornire più informazioni possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da eseguire, così da poterti garantire un ricontatto veloce e preventivi chiari. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e in grado di rispondere alle tue esigenze, progettando soluzioni personalizzate.

Preventivi gratuiti dalle imprese della tua città? Contattaci per ricevere tutte le proposte