Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti

In genere gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti in grado di compromettere la quiete. Per ciò, Isolamento acustico Asciano permette di pianificare soluzioni mirate per diminuire la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici per mezzo di interventi localizzati, capaci di soddisfare le tue esigenze.

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare in parte oppure completamente la tua abitazione, il tuo negozio o il tuo edificio industriale. Imprese d'Asciano saranno capaci di progettare con te la soluzione più idonea alle tue esigenze, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Asciano è il servizio che ti permette di ricevere diverse proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Come isolare una stanza?

Per isolare un edificio nel territorio d'Asciano bisogna in primo luogo rilevare i punti di maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli ambienti di lavoro consente di eliminare o, perlomeno, abbassare notevolmente l'intensità dei rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività commerciali adiacenti o dagli impianti igenici e sanitari. Le opere di isolamento acustico vengono, dunque, eseguite intervenendo sulle pareti esterne, divisorie e sui soffitti.

Ottieni più preventivi per un intervento di Insonorizzazione ad Asciano