Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Si possono realizzare in cemento stampato anche piani verticali?

Il cemento stampato si può utilizzare sia per la realizzazione di piani orizzontali che di superfici verticali, ricreando l'effetto della pietra naturale per mezzo dell'utilizzo di cemento e malte.

Utilizzando il cemento stampato è possibile realizzare muri, colonne, pannelli, scalini e qualunque tipologia di elemento ornamentale ricreando così pareti e particolari di grande valore estetico, con costi minori rispetto all'utilizzo di pietre e materiali naturali.

Come richiedere gratuitamente preventivi per Cemento stampato ad Ascoli Piceno?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati ad Ascoli Piceno e provincia.

Riempi la scheda che trovi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte d'Ascoli Piceno.

Perché adoperare il cemento stampato?

Il cemento, da sempre utilizzato in campo edile, ha accolto diversi impieghi in virtù delle nuove tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, non soltanto usato per la costruzione strutturale di edifici, viene impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo la possibilità di realizzare svariate texture. Inizialmente usato nell'ambito dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è ampiamente diffuso anche nell'edilizia domestica e commerciale ad Ascoli Piceno.

Scegli la proposta più vantaggiosa!