Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona d' Ascoli Satriano. Il documento in questione dovrà essere stilato quando all'interno di una struttura produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Previsto ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di individuare i pericoli conseguenti allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, può essere redatto di concerto tra le due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi ad Ascoli Satriano non attendere un minuto di più: richiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le aziende siano tenute a predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la la "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non si deve predisporre il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi sia breve
  • lavori che non hanno rischi e attività in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • tutte le attività intellettuali
Se non rientri nelle categorie degli esonerati, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI ad Ascoli Satriano.

Come ottenere la redazione DUVRI ad Ascoli Satriano?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form o contattare il numero verde. In pochissimo tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI ad Ascoli Satriano.
Potrai scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Facile e rapidissimo!.

Richiedi più Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI ad Ascoli Satriano.