Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci ad Ascrea?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci ad Ascrea è la soluzione a questo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non invade solamente gli animali: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. Esse hanno un colore più scuro e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono numerose le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, situati in primo luogo In testa;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono attaccare anche l'uomo causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (nei gatti);
  • presenza di infezioni e necrosi in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Mettiti in contatto con noi senza indugio per visualizzare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci ad Ascrea.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di rimuovere in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di fare qualcosa per agire su ogni periodo di vita del parassita. È per tale motivo che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Ascrea. La vera difficoltà, perciò, è arrestare la moltiplicazione delle pulci. Una femmina deposita quasi una cinquantina di uova al giorno, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica presente in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si diffondono in modo particolare negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione ad Ascrea. Chiamando il numero o compilando la scheda che puoi trovare in questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate della provincia d'Ascrea ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti ogni informazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Ascrea