Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il modello presente sul nostro sito oppure telefonando ai nostri addetti, riceverai una o più proposte per installare serramenti in PVC ad Ascrea.

Esaminare i preventivi è gratuito e non comporta vincoli: avrai la possibilità di analizzare le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa attiva ad Ascrea con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Optare per gli finestre in pvc, differentemente da altre soluzioni, è preferibile. Al contrario di questi, in effetti, il pvc permette un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzato per la varietà di finiture e toni, perché si sposano alla perfezione con qualunque tipo di abitazione. Porte e finestre in pvc possono rivelarsi un mero elemento architettonico per la tua abitazione ad Ascrea, in grado di dare carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un elevato isolamento termico e acustico, sono capaci di assicurarti resistenza e una longevità. Installare finestre e porte in pvc ad Ascrea è la soluzione ideale per accrescere l'efficienza energetica dell'edificio. Infatti, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc ad Ascrea ti dà la possibilità di avere:
  • elevato grado di isolamento termico;
  • fono-isolamento ottimale;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • ridotta manutenzione.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Preferire porte e finestre in pvc può considerarsi un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di materialiad Ascrea, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ricompensano certamente il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti nelle zone della provincia di Rieti dove l'influenza di fattori atmosferici possono intaccare i materiali. Per esempio, sono consigliati in ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per scoprire le aziende della tua città e ottenere più offerte!