Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Colle di Tora ti dà la possibilità di ottenere uno o più preventivi dai rivenditori e fabbriche di serramenti in pvc nel comune di Colle di Tora.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale lodevole per il suo aspetto, duttilità e durata nel tempo, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Installare infissi in pvc a Colle di Tora conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, effettivamente, il pvc garantisce un isolamento termico ed acustico eccellente, oltre ad essere consigliato per la vasta scelta di finiture e colori, poiché si adeguano ad qualunque tipo di stile e mobilio. Porte e finestre in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico essenziale, in grado di regalare carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un buon termo-isolamento, offrono resistenza e interventi di manutenzione minori.

Per quale motivo è più conveniente scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Acquistare finestre in pvc è un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestre, con il passare del tempo la manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ricompensano sicuramente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e territori dove l'influenza di fattori atmosferici possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in contesti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per confrontare le offerte migliori dalle aziende della tua città!